Backoffice amministrativo

Settore: / Amministrazione /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 07/03/2023
Sede di lavoro: Firenze

Mansione



Randstad Italia Spa ricerca per eccellente realtà operante nel settore assicurativo un BACK OFFICE AMMINISTRATIVO.


 


Sede di lavoro: Firenze (Zona Rifredi)


Orario: full time, dal lunedì al venerdì, 37.5 ore settimanali


Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda, inquadramento e RAL da valutare in fase di colloquio.


Benefit fissi: ticket restaurant + polizza sanitaria + Welfare.



Responsabilità



Il tuo ambiente di lavoro: sarai inserito nell'ufficio di Firenze, caratterizzato da un ambiente dinamico e ricco di stimoli, ti rapporterai con i colleghi amministrativi e i clienti esterni e sarai supportato da un team di lavoro di oltre 10 persone nel ramo rimborsi spese sanitario.


Le tue mansioni:


● supporto clienti;


● inserimento dati a sistema;


● analisi della documentazione;


● gestione delle pratiche di rimborso;


● liquidazioni.



Competenze



Se possiedi i seguenti requisiti, candidati adesso! Stiamo cercando proprio te!


● Diploma;


● esperienza, anche breve, in attività di ufficio;


● buona capacità di utilizzo degli strumenti informatici (Pacchetto Office + email);


● ottima capacità di elaborazione e di analisi di testi;


● ottime competenze comunicative e predisposizione al lavoro in team.


 


Non è richiesta esperienza specifica nel settore: si valutano profili junior per cui è previsto un iniziale periodo di formazione generale, a cui seguirà un periodo di affiancamento on the job.

Annuncio consigliato per profili junior e giovani.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro