Mansione
Randstad Italia Spa ricerca per eccellente realtà operante nel settore assicurativo un BACK OFFICE AMMINISTRATIVO.
Sede di lavoro: Firenze (Zona Rifredi)
Orario: full time, dal lunedì al venerdì, 37.5 ore settimanali
Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda, inquadramento e RAL da valutare in fase di colloquio.
Benefit fissi: ticket restaurant + polizza sanitaria + Welfare.
Responsabilità
Il tuo ambiente di lavoro: sarai inserito nell'ufficio di Firenze, caratterizzato da un ambiente dinamico e ricco di stimoli, ti rapporterai con i colleghi amministrativi e i clienti esterni e sarai supportato da un team di lavoro di oltre 10 persone nel ramo rimborsi spese sanitario.
Le tue mansioni:
● supporto clienti;
● inserimento dati a sistema;
● analisi della documentazione;
● gestione delle pratiche di rimborso;
● liquidazioni.
Competenze
Se possiedi i seguenti requisiti, candidati adesso! Stiamo cercando proprio te!
● Diploma;
● esperienza, anche breve, in attività di ufficio;
● buona capacità di utilizzo degli strumenti informatici (Pacchetto Office + email);
● ottima capacità di elaborazione e di analisi di testi;
● ottime competenze comunicative e predisposizione al lavoro in team.
Non è richiesta esperienza specifica nel settore: si valutano profili junior per cui è previsto un iniziale periodo di formazione generale, a cui seguirà un periodo di affiancamento on the job.
Annuncio consigliato per profili junior e giovani.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).