Mansione
Randstad Italia filiale di Firenze ricerca, per azienda metalmeccanica di Sesto Fiorentino operante in contesto multinazionale, un impiegato back office commerciale estero.
La risorsa sarà inserita nell'ufficio commerciale e riporterà direttamente all'Office Manager del dipartimento Sales.
Si propone contratto a tempo determinato mirato all'assunzione a tempo indeterminato.
L'orario di lavoro è full time, dal lunedì al venerdì, orario 8:30-17:30 con 1 ora di pausa pranzo.
L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza e alla seniority maturati.
Responsabilità
La risorsa individuata si occuperà principalmente di:
- Compilazione documenti commerciali;
- Inserimento ordini;
- Completa gestione delle spedizioni estere via terra, mare e aeree (richiesta certificati di origine, pratiche doganali, rapporto con gli spedizionieri);
- Gestione rapporti con i clienti.
Competenze
I requisiti del candidato ideale sono:
- Laurea triennale;
- Ottima conoscenza della lingua inglese e francese (livello B2/C1),
- Pregressa esperienza di almeno 5 anni in mansioni di back office commerciale estero (fatturazione estera, gestione pratiche spedizioni doganali).
Completano il profilo: Precisione, pro-attività, capacità di lavorare in ambiente dinamico e di gestire grandi carichi di lavoro, eccellenti attitudini al customer service.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).