Back Office Commerciale Estero

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 08/09/2022
Sede di lavoro: Firenze

Mansione



Randstad Italia filiale di Firenze ricerca, per azienda metalmeccanica di Sesto Fiorentino operante in contesto multinazionale, un impiegato back office commerciale estero.


La risorsa sarà inserita nell'ufficio commerciale e riporterà direttamente all'Office Manager del dipartimento Sales.


Si propone contratto a tempo determinato mirato all'assunzione a tempo indeterminato.


L'orario di lavoro è full time, dal lunedì al venerdì, orario 8:30-17:30 con 1 ora di pausa pranzo.


L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza e alla seniority maturati.



Responsabilità



La risorsa individuata si occuperà principalmente di:


- Compilazione documenti commerciali;


- Inserimento ordini;


- Completa gestione delle spedizioni estere via terra, mare e aeree (richiesta certificati di origine, pratiche doganali, rapporto con gli spedizionieri);


- Gestione rapporti con i clienti.



Competenze



I requisiti del candidato ideale sono:


- Laurea triennale; 


- Ottima conoscenza della lingua inglese e francese (livello B2/C1), 


- Pregressa esperienza di almeno 5 anni in mansioni di back office commerciale estero (fatturazione estera, gestione pratiche spedizioni doganali).


Completano il profilo: Precisione, pro-attività, capacità di lavorare in ambiente dinamico e di gestire grandi carichi di lavoro, eccellenti attitudini al customer service.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: