Per prestigiosa azienda del settore Metalmeccanico ricerchiamo un/una
Back Office Commerciale
Le principali responsabilità saranno:
• Raccolta dei bisogni del cliente, elaborazione e consegna quotazioni/preventivi;
• Gestire l'intero processo degli ordini di pezzi di ricambio;
• Attività di data entry relativamente ad informazioni di anagrafica clienti e prodotti;
• Gestire comunicazioni con tutti gli stakeholder, al fine di garantire un processo fluido ed efficiente;
• Gestire offerte complesse collaborando con altre funzioni coinvolte (ufficio tecnico, procurement, ecc.) monitorando il carico di lavoro e impostando il proprio piano di lavoro per rispondere ai KPI interni e alle esigenze aziendali;
• Imparare e contribuire a sostenere l'ambiente di squadra per la crescita continua dell'apprendimento
• Collaborare per mantenere e sviluppare una mentalità coerente di miglioramento Lean sulla personalizzazione dei processi / strumenti.
Qualifiche richieste
• Laurea In Ingegneria Gestionale, Economia e Commercio o equipollenti.
• Esperienza in un ambito commerciale
• Ottima conoscenza della Lingua Inglese
La conoscenza anche di base della Lingua Francese sarà considerata un plus.
Si offre contratto in somministrazione di 6 mesi con prospettive.
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Città: Firenze (Firenze)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time