Randstad Technical Firenze per azienda metalmeccanica di Firenze Nord seleziona un addetto assistenza tecnica back office. La risorsa sarà inserita nel reparto di assistenza tecnica, avrà un costante contatto col cliente, si occuperà di individuare problematiche tecniche, programmare le richieste di intervento direttamente dal cliente e organizzare le squadre di tecnici.
Si offre opportunità diretta in azienda di 1 anno con prospettive di assunzione di lungo periodo, la retribuzione offerta sarà commisurata all'esperienza professionale maturata.
Responsabilità
- assistenza tecnica da remoto
- individuazione guasti
- gestione e programmazione richieste di intervento
- organizzazione squadre di tecnici
Competenze
- diploma tecnico
- doti commerciali e buona comunicazione
- capacità di ascolto e problem solving
- orientamento al cliente
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).