Orienta SpA - Società Benefit, filiale di Firenze, ricerca e seleziona per azienda informatica di Firenze, un ADDETTO ALL'ASSISTENZA CLIENTI.
La risorsa si occuperà di fornire assistenza tecnica ai clienti (soprattutto uffici della Pubblica Amministrazione), di attività commerciali in back office (preventivi, offerte e trattative) e, in seguito, visite e assistenza presso i clienti.
Requisiti:
Diploma in informatica o telecomunicazioni
propensione alle relazioni e sensibilità commerciale
pregressa esperienza in ruoli similari o di help desk
patente B
Luogo di lavoro: Firenze sud
Orario di lavoro: lunedì - giovedì 9-18; venerdì 9-13
ASSISTENZA CLIENTI - SETTORE INFORMATICA
Azienda:
Orienta spa
Data annuncio:
03/06/2022
Sede di lavoro:
Firenze
Guide TrovaLavoro
Offerte lavoro simili
- HSE SUPPORT Orienta spa
- BUYER & STOCK CONTROLLER Orienta spa
- Corso di formazione professionale: assemblaggio elettromeccanico Adecco Italia Spa
- ASSISTENTE AMMINISTRATIVO Orienta spa
- HSE/RSPP Adecco Italia Spa
- Prototipista Minibag Orienta spa
- Quality Assurance Assistant (settore pharma) Adecco Italia Spa
- RUNNER DI BOUTIQUE - FIRENZE Adecco Italia Spa