Assistant Event Planner

Azienda: Studio Bianchi Selezione del Personale sas
Data annuncio: 10/06/2024
Sede di lavoro: Firenze

Primaria Realtà di wedding planner, leader globale specializzata nella la creazione e gestione di matrimoni di lusso in Toscana e in Italia



ci ha incaricato di ricercare una figura di






Assistant Event Planner






che assuma in autonomia, previo periodo di affiancamento iniziale, la gestione del back office operativo della Struttura.






Attività e Responsabilità



Gestione e-mail, telefonate e relazioni con interlocutori chiave nella gestione evento



Gestione prenotazioni di servizi e presso Strutture ricettive



Gestione comunicazione sui Social Media



Supporto e assistenza operativa durante lo svolgimento degli Eventi






La ricerca è rivolta a candidati/e con esperienza pregressa nelle funzioni e una conoscenza fluente della lingua inglese.



Sono requisiti importanti un solido senso dell’ organizzazione, precisione, versatilità, ottime doti relazionali, predisposizione al lavoro in team, disponibilità a trasferte e a presenziare ad eventi.



Costituiscono elementi preferenziali competenze grafiche.



Sede di lavoro : Firenze




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