Adecco Italia ricerca per ente di formazione una risorsa per l' Amministrazione del personale in età di apprendistato.
Il candidato ideale ha conseguito una triennale nel settore delle risorse umane ed ha maturato una minima esperienza nel ruolo.
Si occuperà principalmente di:
• fornire risposte e/o supporto ai dipendenti per questioni relative al contratto, busta paga, ecc.
• compilare documenti necessari per l’emissione delle buste paga e invio dei dati al consulente
• gestione dei contratti
• utilizzo del software Zucchetti per il controllo orario del personale
• dare supporto alla Direzione della scuola nell’analisi dei bisogni e dei costi del personale
• far rispettare le policies interne di HR
Requisiti indispensabili sono l'ottima conoscenza della lingua inglese (in particolare per l’inglese viene richiesta una certificazione di livello C1-C2. La persona infatti dovrà comunicare quotidianamente in ottimo inglese sia scritto (corrispondenza via e-mail) che orale e del pacchetto office in particolare del gestionale Zucchetti.
Contratto di somministrazione di iniziale 3 mesi, 38 ore settimanali. Luogo di lavoro: Firenze
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: ARTE/ MODA
Città: Firenze (Firenze)
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Il candidato ideale ha conseguito una triennale nel settore delle risorse umane ed ha maturato una minima esperienza nel ruolo.
Si occuperà principalmente di:
• fornire risposte e/o supporto ai dipendenti per questioni relative al contratto, busta paga, ecc.
• compilare documenti necessari per l’emissione delle buste paga e invio dei dati al consulente
• gestione dei contratti
• utilizzo del software Zucchetti per il controllo orario del personale
• dare supporto alla Direzione della scuola nell’analisi dei bisogni e dei costi del personale
• far rispettare le policies interne di HR
Requisiti indispensabili sono l'ottima conoscenza della lingua inglese (in particolare per l’inglese viene richiesta una certificazione di livello C1-C2. La persona infatti dovrà comunicare quotidianamente in ottimo inglese sia scritto (corrispondenza via e-mail) che orale e del pacchetto office in particolare del gestionale Zucchetti.
Contratto di somministrazione di iniziale 3 mesi, 38 ore settimanali. Luogo di lavoro: Firenze
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: ARTE/ MODA
Città: Firenze (Firenze)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Competenze richieste:
- Segreteria - Gestione agenda
- Vendita - Compilazione documenti commerciali
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Disponibilità oraria:
- Full Time