Adeetto/a Ufficio Acquisti

Settore: / Acquisti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 11/04/2021
Sede di lavoro: Firenze
Adecco Lifescience ricerca per Azienda Sanitaria cliente un/a:

Addetto Ufficio Acquisti


La risorsa, risportando direttamente al Responsabile Acquisti, si occuperà dell’attività operativa per l’approvvigionamento di beni e servizi, in base alle richieste degli utenti, nel rispetto dei programmi di acquisto finalizzati all’ottimizzazione dei costi e del livello di servizio reso, nonché della gestione contabile del magazzino.

Responsabilità e attività principali:
•Supportare la Direzione Acquisti nel realizzare specifiche indagini di mercato al fine di sviluppare e mantenere aggiornato il parco fornitori, ricercando, se necessario, nuove fonti di approvvigionamento, collaborando con il Responsabile alla qualificazione dei fornitori.
•Gestione operativa per l’acquisizione di beni sanitari e non sanitari, servizi (es. mensa, pulizie) sulla base delle richieste di acquisto regolarmente autorizzate secondo le normative e le procedure aziendali.
•Gestire la formalizzazione e l’emissione degli ordini di acquisto seguendone l’iter completo (codifica anagrafica prodotto, inserimento listini acquisto e vendita).
•Controllo dello scarico dei materiali sanitari stoccati a vario titolo nei magazzini o reparti (a seconda se il materiale è di proprietà o in conto deposito).
•Registrazione fatture ciclo passivo .
•Manutenzione degli inventari periodali e annuali.

Requisiti richiesti:
-Esperienza di almeno 3 anni maturata all'interno di Ufficio Acquisti, preferibilmente in aziende del settore sanitario e/o farmaceutico
-Diploma di ragioneria
-Conoscenza pacchetto office
-Buona conoscenza della lingua inglese

Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi con prospettiva di assunzione tempo indeterminato.

Sede di lavoro: Sesto Fiorentino (Firenze)




Categoria Professionale: Impiegati

Settore: SANITARIO/BIOMEDICALE

Città: Sesto Fiorentino (Firenze)

Conoscenze linguistiche:
    Inglese

Competenze richieste:
  • Posta elettronica/Messaggistica - Outlook Express
  • Acquisti - Gestione rapporti con i fornitori
  • Vendita - Analisi offerte commerciali
  • Acquisti - Ricerca e valutazione fornitori
  • Vendita - Tecniche di negoziazione
  • Fogli di calcolo / elettronici - Excel

Disponibilità oraria:
  • Full Time

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