Addetto gestione magazzino - pelletteria e accessori

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 02/12/2022
Sede di lavoro: Firenze

Mansione



Randstad Office Firenze, per lo stabilimento industriale di importante brand del lusso, è alla ricerca di un Addetto gestione magazzino - settore pelletteria e accessori.


Luogo di lavoro: Bagno a Ripoli.


Orario: full time, dal lunedì al venerdì, 40 ore settimanali.


Tipologia contrattuale: assunzione diretta in azienda, inquadramento commisurato all'esperienza + tkt restaurant.



Responsabilità



L'addetto alla gestione del magazzino riporterà direttamente al Responsabile dell'atelier pelletteria, tratterà sia con pellami, tessuti e accessori, sia con i materiali necessari per gli uffici (es. pacchi e campioni) e si dovrà occupare di:


- predisposizione materiali e scaffalature;


- carico e scarico merci;


- registrazione merci a sistema;


- catalogazione di BOM/schede prodotto.



Competenze



L'addetto alla gestione del magazzino deve essere in possesso dei seguenti requisiti:


- Diploma;


- esperienza già maturata in ambito logistico, preferibile in pelletteria/accessoristi metallici;


- preferibile conoscenza della lingua inglese;


- patentino del muletto;


- precisione, buone capacità organizzative e di team working completano il profilo.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: