Mansione
Randstad Italia filiale di Firenze ricerca, per azienda che si occupa delle operazioni di back office e customer care di un gruppo bancario molto importante
Operatore customer service/ Back office Front End.
Si offre assunzione diretta per 1 anno, inquadramento CCNL Credito Cooperativo e buoni pasto giornalieri
Sede di lavoro: Bagno a Ripoli.
Responsabilità
La risorsa si occuperà di:
Assicurare l’erogazione dei servizi di gestione, supporto ed assistenza sui prodotti di Banca Multicanale/Digitale ai clienti indiretti (i clienti delle banche)
Eseguire l’assistenza alla clientela (prevalentemente telefonica, mail, chat) nella navigazione sui siti web e servizi di Front End e Back End, secondo i regolamenti e le procedure previste
Eseguire tutte le attività di ricezione, inserimento delle operazioni di competenza
Attuare i necessari controlli a presidio dei rischi operativi della propria area di competenza.
Competenze
Conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto Office)
Capacità di lavorare in gruppo
Orientamento al cliente
Accuratezza operativa
Flessibilità
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).