ADDETTO CALL CENTER / CUSTOMER CARE

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 10/06/2020
Sede di lavoro: Firenze


Randstad Italia, Agenzia per Lavoro, ha assunto l'incarico di selezionare



ADDETTI AL CALL CENTER / CUSTOMER CARE

per azienda di servizi del settore utility.

I candidati selezionati verranno inseriti con contratto di somministrazione delle durata di 3/4 mesi (è prevista la possibilità di proroghe).

L'orario contrattuale è di 30 ore settimanali, con distribuzione giornaliera su turnazione.

La sede di lavoro sarà sia su Castelfiorentino che Empoli (le risorse inserite dovranno dare disponibilità a spostarsi su entrambi i comuni).



Il profilo ricercato si occuperà di gestire le chiamate in entrate degli utenti / clienti che utilizzano il servizio proposto dal Cliente, fornendo il supporto sulle problematiche esposte.

Le caratteristiche dei candidati che desideriamo incontrare

- Ottime conoscenze informatiche con particole riferimento ai programmi del pacchetto Office, e buona manualità nell'utilizzo del computer.

- Conoscenza ed utilizzo del software aziendale SAP.

- Diploma di scuola media superiore

- Buone conoscenze relazionali e comunicative

- E' richiesta la disponibilità a ricoprire turni notturni, serali e festivi.

Candidati per questo lavoro
Partner: