ADDETTO CALL CENTER / CUSTOMER CARE

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Assistenza clienti / Call Center
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 10/06/2020
Sede di lavoro: Firenze


Randstad Italia, Agenzia per Lavoro, ha assunto l'incarico di selezionare



ADDETTI AL CALL CENTER / CUSTOMER CARE

per azienda di servizi del settore utility.

I candidati selezionati verranno inseriti con contratto di somministrazione delle durata di 3/4 mesi (è prevista la possibilità di proroghe).

L'orario contrattuale è di 30 ore settimanali, con distribuzione giornaliera su turnazione.

La sede di lavoro sarà sia su Castelfiorentino che Empoli (le risorse inserite dovranno dare disponibilità a spostarsi su entrambi i comuni).



Il profilo ricercato si occuperà di gestire le chiamate in entrate degli utenti / clienti che utilizzano il servizio proposto dal Cliente, fornendo il supporto sulle problematiche esposte.

Le caratteristiche dei candidati che desideriamo incontrare

- Ottime conoscenze informatiche con particole riferimento ai programmi del pacchetto Office, e buona manualità nell'utilizzo del computer.

- Conoscenza ed utilizzo del software aziendale SAP.

- Diploma di scuola media superiore

- Buone conoscenze relazionali e comunicative

- E' richiesta la disponibilità a ricoprire turni notturni, serali e festivi.

Candidati per questo lavoro

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FirenzeToday è in caricamento