ADDETTO ASSISTENZA AMMINISTRATIVA CLIENTI

Azienda: Orienta spa
Data annuncio: 11/01/2023
Sede di lavoro: Firenze

Orienta SpA - Società Benefit, filiale di Firenze, ricerca e selezione per azienda cliente specializzata in soluzioni software per la Pubblica Amministrazione, un
ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI DI TIPO AMMINISTRATIVO/GESTIONALE
Alla figura verrà affidato un pacchetto clienti della società al quale dovrà offrire un supporto amministrativo e di gestione in merito a pratiche inerenti bandi di gara. Dovrà inoltre, essere la figura di riferimento per il servizio informatico offerto dalla società stessa.
Requisiti
Laurea in Economia/Giurisprudenza o Diploma di Istituto Tecnico Commerciale o Ragioneria;
Esperienza di almeno 3 anni in ruoli di back-office amministrativo;
Gradita esperienza nella gestione delle gare d'appalto;
Gradita esperienza con Pubblica Amministrazione
Si offre Contratto finalizzato all'assunzione a lungo termine, Ccnl Commercio e Terziario
Luogo di lavoro: Firenze Campo di Marte
Orario di lavoro: Part time 36h (venerdì pomeriggio libero)

Candidati per questo lavoro
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