Addetto amministrazione del personale

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 06/12/2021
Sede di lavoro: Firenze
Mansione

Randstad Office Firenze è alla ricerca urgente di un Operation Support Agent che si occuperà delle attività legate all'amministrazione del personale all'interno di nota multinazionale operante nel settore trasporti e logistica.


Si offre contratto iniziale di 6 mesi in somministrazione part-time 20h con possibilità di inserimento diretto al termine.


Orario di lavoro: 16:30 - 20:30 (una volta a settimana 6:30 - 10:30)


Sede: Calenzano (FI)

Responsabilità

La risorsa si occuperà di:



  • gestione presenze ed inserimento giustificativi mediante l’utilizzo di Zucchetti – (verrà fornita una formazione iniziale dal dipartimento payroll);

  • raccolta e gestione documentale dei lavoratori (l.104 – anf – rinnovo permessi soggiorno – congedi – maternità – infortunio – ricongiungimenti familiari ecc.);

  • gestione dell’archivio (cartaceo e digitale);

  • calendarizzazione e monitoraggio visite mediche;

  • distribuzione buste paga a fine mese con raccolta delle eventuali segnalazioni da inoltrare ai dipartimenti hr/payroll.

Competenze

Requisiti:



  • esperienza di almeno 2 anni nella gestione delle presenze del personale;

  • conoscenza del gestionale Zucchetti;

  • ottimo utilizzo del Pacchetto Office (in particolare Excel);

  • organizzazione, precisione, capacità di relazione con i dipendenti;

  • disponibilità immediata.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: