Per importante e dinamica realtà aziendale nella zona empolese siamo alla ricerca di una figura di Customer Care in Back office,
la figura dovrà pertanto relazionarsi costantemente con le figure dell'ufficio Commerciale al fine di inserire gli ordinativi nel gestionale,
dovrà essere autonomo nella gestione delle priorità e delle scadenze,
dovrà inoltre implementare nel gestionale le anagrafiche clienti e tenerle aggiornate di eventuali variazioni,
necessaria conoscenza della lingua inglese livello buono, per poter sostenere scambi email e brevi call di alienamento con il cliente.
In futuro potrà essere richiesto la partecipazione a trasferte sul territorio nazionale di 1/2 giorni,
titolo di studio preferibile: laurea in materie economiche o equipollenti
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Empoli (Firenze)
Istruzione:
- Laurea Triennale - Economico / Giuridico
Conoscenze linguistiche:
- Inglese - Livello Discreto
Competenze richieste:
- Posta elettronica/Messaggistica - Outlook
- Segreteria - Inserimento ordini
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time