ADDETTO/ADDETTA CUSTOMER SERVICE BACK OFFICE

Azienda: Orienta
Data annuncio: 12/05/2021
Sede di lavoro: Firenze
Orienta Spa, filiale di Certaldo, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico n.1 figura di addetto/addetta al customer service.
La risorsa, che riporta al responsabile dell'assistenza tecnica, si occuperà di aggiornamento del catalogo ricambi nel portale online; aggiornamento tempario e coordinamento traduzioni; inserimento documentazione tecnica; redazione istruzioni di riparazione e istruzioni montaggio accessori, coordinamento traduzioni e archiviazione; inserimento foto dei ricambi a catalogo; gestione invio circolari e coordinamento traduzioni; contatto con concessionari; coordinamento con magazzino ricambi, officina, reparto tecnico e produttivo.
Si richiede buone doti comunicative, organizzative e di problem solving; predisposizione al lavoro in team, conoscenza programmi principali Windows, As400 e Sap; preferibile background formativo e/o professionale di tipo tecnico e conoscenza della lingua inglese.
Si offre stage retribuito.
Candidati per questo lavoro
Partner: