ADECCO Fashion&Design ricerca per prestigioso brand cliente un/a
ADDETTO/A UFFICIO AFTER SALES PELLETTERIA
RUOLO
Analisi, valutazione delle casistiche di riparazione e gestione dei resi dei negozi, con l‘obiettivo di fornire un servizio ottimale al cliente.
MISSIONE
- Gestione dei resi dei negozi interfacciandosi quotidianamente con ufficio Front Office
- Analisi dei resi dei negozi in collaborazione con il dipartimento tecnico, condivisione delle problematiche qualitative per opportuna analisi tecnica
- Identificazione di materiali necessari alla riparazione e predisposizione dell'invio degli stessi
- Predisposizione di reportistica per avanzamento riparazione, per follow up settimanale e mensile e per monitoraggio di problematiche specifiche
- Analisi di problematiche di spedizione delle riparazioni in contesti internazionali o specifici (es. Cites) e gestione dei servizi legati alle spedizioni
- Gestione e risoluzione di eventuali problematiche con centro riparazione e fornitori
REQUISITI
Esperienza pregressa di almeno 3/5 anni nella mansione
Laurea in Economia o Ingegneria gestionale o Lingue
Ottima conoscenza di Excel
Gradita conoscenza di AS400 o del programma Stealth
Gradita conoscenza di tool di riparazione (AX o simili)
Propensione al lavoro in team
Attitudine ad attività analitiche
Ottime doti comunicative
Precisione, metodo
Ottima conoscenza della lingua inglese
SI OFFRE
Inserimento diretto a tempo indeterminato con retribuzione interessante, benefit aziendali e parte premiante
Luogo di lavoro: Scandicci (FI)
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: PELLETTERIA
Città: Scandicci (Firenze)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Disponibilità oraria:
- Full Time
Note: è indispensabile la provenienza dal settore pelletteria e aver già ricoperto la stessa mansione