ADDETTO/A GESTIONE BACK OFFICE E GESTIONE EVENTI

Azienda: Ali Spa
Data annuncio: 16/05/2019
Sede di lavoro: Firenze
Ali Spa filiale di Firenze Baracca ricerca per importante azienda cliente impiegato/a backoffice relativa alla gestione organizzativa degli eventi a cui partecipa l'azienda (a mero titolo di esempio: manifestazioni nautiche o sportive, eventi e festival culturali, press day, shooting, fiere, ecc.). La risorsa dovrà occuparsi di: interfaccia con i riferimenti interni ed esterniinteressati, inserimento e follow up dell'ordine con relativa documentazione (es. omaggi, comodati d'uso, ecc.),
organizzazione logistica dell'evento (consegna nei tempi e modi stabiliti, allestimento + eventuale ulteriore supporto in loco, ritiri, ecc.). La risorsa sarà inoltre di supporto nelle attività di accoglienza e servizi generali in azienda (es. prenotazioni per viaggi) e di vendita nello showroom presente nell'HQ aziendale.
La posizione risponde al Responsabile della Comunicazione.
Assolutamente necessari:
competenze acquisite nelle operazioni di back office commerciale (inserimento e follow up ordini, interfaccia
con logistica, ecc.);
capacità di confrontarsi in maniera rapida ed efficace con tutte le divisioni interessate dal processo al fine di
coordinare tutti gli aspetti operativi dell'evento (es. grafica, produzione, logistica);
savoir faire, empatia e capacità di problem solving, considerando che si ha a che fare con interlocutori esterni
(clienti, giornalisti, ospiti della Direzione, ecc.);
conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Power point) e di ERP evoluti (es. Sam, Sap, AS400, ecc.);
conoscenza dell'inglese fluente (scritta e orale);
capacità di lavorare in autonomia, mantenendosi però in costante confronto con i referenti diretti.
Candidati per questo lavoro
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