ADDETTO/A FRONT OFFICE AMBULATORIALE/DIAGNOSTICA

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 26/02/2022
Sede di lavoro: Firenze
Adecco Llifescience ricerca per ambulatori medici di Struttura Sanitaria cliente:

ADDETTO/A FRONT OFFICE SANITARIO

La Struttura cliente eroga servizi e prestazioni di diagnosi e cura in regime ambulatoriale e di ricovero e dispone di sale operatorie per interventi di chirurgia specialistica e ambulatoriale, unità di terapia sub-intensiva post-operatoria, ed un centro Diagnostico per le prestazioni ambulatoriali.

L'Addetto/a al front office si occuperà di:
-Accoglienza e accettazione dei pazienti;
-Segreteria e centralino telefonico;
-Prenotazione esami;
-Gestione dell'agenda appuntamenti;
-Fatturazione
-Gestione cassa e pagamenti delle prestazione sanitarie, anche attraverso fondi assicurativi;

REQUISITO INDISPENSABILE: Aver maturato esperienza in ruolo analogo all'interno di contesti sanitari (ambulatori medici, laboratori di analisi, centri di fisioterapia, radiologia, Cliniche private ecc.).
Le candidature non in possesso di questo requisito non verranno prese in considerazione.

Sono inoltre richiesti i seguenti requisiti:
- Diploma o Laurea;
- Automuniti;
- Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì al sabato;
- Flessibilità di orario e resistenza allo stress;
- orientamento al cliente e al servizio;


Sede di lavoro: Sesto Fiorentino (FI)

Si offre inserimento iniziale a termine con prospettiva di assunzione tempo indeterminato. L'orario è full time 36 ore settimanali dal lunedì al sabato, con turni dalle 07:00 alle 20.30.

Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Settore: SANITARIO/BIOMEDICALE

Città: Sesto Fiorentino (Firenze)

Conoscenze linguistiche:
    Inglese

Competenze richieste:
  • Segreteria - Gestione archivio
  • Segreteria - Gestione agenda
  • Segreteria - Organizzazione viaggi
  • Segreteria - Accoglienza
  • Word Processor - Elaborazione testi - Word
  • Fogli di calcolo / elettronici - Excel
  • Grafici e Presentazioni - MS Powerpoint
  • Banca - Ricezione ordini dal front office
  • Vendita - Compilazione documenti commerciali
  • Segreteria - Redazione di documenti e lettere commerciali

Disponibilità oraria:
  • Full Time
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