Addetto/a Customer Care Italia

Settore: / Consulenza /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 02/12/2021
Sede di lavoro: Firenze
Per importante realtà del settore vetro in zona Empoli (Fi), si ricerca una figura di Customer Care per l'Italia.

La risorsa si occuperà di :
- gestire il processo di offerta al cliente
- attività di campionatura del prodotto, compreso follow up e relativa documentazione;
- registrazione ordini con gestionale AS400;
- tenere i rapporti con la Produzione;
- gestire e aggiornare le anagrafiche dei clienti e le anagrafiche dei prodotti;
- verificare il fido del cliente;
- controllare ed eventualmente sollecitare i pagamenti da parte dei clienti (anche esteri)

si richiede :
Titolo di laurea in lingue,
pregressa esperienza nella mansione di almeno 3 anni,
dinamicità e flessibilità.

Orario Full Time

Data inizio prevista: 01/09/2021

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: INDUSTRIA MANIFATTURIERA

Città: Empoli (Firenze)

Istruzione:
  • Laurea Magistrale - Umanistico / Sociale - Lingue e Letterature Straniere

Conoscenze linguistiche: 
  • Inglese

Competenze richieste: 
  • Segreteria - Gestione telefonate
  • Banca - Gestione rapporti clienti
  • Vendita - Gestione reclami
  • Contact Center - Gestione telefonate inbound
  • Contact Center - Gestione telefonate outbound

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Full Time
 
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). 
Candidati per questo lavoro