ADDETTO/A CUSTOMER CARE E-COMMERCE

Settore: / Impiegati e Segreteria /
Azienda: Ali Spa
Data annuncio: 07/06/2019
Sede di lavoro: Firenze
Ali Spa Filiale di Firenze Baracca ricerca per importante azienda clienti un addetto/a al Customer Care E-Commerce. I candidati dovranno seguire la gestione finale del cliente . L'interazione con il cliente avverrà attraverso i seguenti canali: call center, mail, social network. Si occuperà dell'assistenza alla vendita, supporto nella gestione dell'ordine, assistenza post vendita. Le risorse risponderanno al Responsabile Marketing e Comunicazione.
Si richiede:
- pregressa esperienza nella mansione, con riferimento a tutti i canali indicati;
- conoscenza dell'inglese fluente (scritta e orale)
- savoir faire, empatia e capacità di problem solving, considerando che si ha a che fare direttamente con la
clientela finale;
- capacità di lavorare in autonomia, mantenendosi però in linea con la politica di comunicazione dell'azienda.
Completano il profilo:
- pregressa conoscenza di strumenti di Customer care Management (tipicamente Zendesk, Magento, Facebook
Insights).
Contratto finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato

Candidati per questo lavoro

Partner:
Guide TrovaLavoro
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