ADDETTO/A CUSTOMER CARE

Settore: / Impiegati e Segreteria /
Azienda: Orienta spa
Data annuncio: 24/05/2024
Sede di lavoro: Firenze

Orienta spa Società Benefit, filiale di Empoli, ricerca per azienda cliente del settore telecomunicazioni,
ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE
La risorsa svolgerà mansioni di operatore telefonico prendendo in carico le chiamate in entrata dei clienti e gestendo le loro richieste.
Si richiede:
- diploma o laurea,
- buona dimestichezza con i sistemi informatici,
- gradita esperienza come operatore telefonico addetto al servizio clienti,
- patente B,
- disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica,
- buone doti relazionali, buona disposizione al contatto con il pubblico e buona dialettica.
Si offre inserimento a tempo determinato con possibilità di proroghe anche di lungo periodo.
Inquadramento al 2° livello del CCNL Telecomunicazioni.
Sedi di lavoro: Empoli (FI) e Castelfiorentino (FI).
Settore: Telemarketing/Call center
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione

Candidati per questo lavoro