ADDETTO/A CALL CENTER_PART TIME_ FIRENZE

Settore: / Contabilità e Finanza /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 15/05/2024
Sede di lavoro: Firenze

Adecco Financial Services ricerca per azienda del territorio fiorentino operante nel settore finance, un/a Addetto al Call center/Telemarketing.

La risorsa si occuperà sia di contattare un portafoglio di clienti predisposto, sia di sviluppare e ampliare i contatti con nuovi e potenziali clienti andando a presentare l'azienda e i servizi.

Responsabilità della mansione:

Contattare i clienti presenti nel database
Intercettare nuovi clienti
Effettuare chiamate mirate
Inquadrare l'esigenza del cliente e proporre servizi dell'azienda
Fissare call e appuntamenti per i consulenti del gruppo

Requisiti:

Preferibile aver maturato esperienza in mansioni simili
Preferibile aver maturato esperienza in contesti commerciali/contatti con il cliente/customer care
Richiesta attitudine commerciale/esperienza nella ricerca di nuovi lead

Si offre:

- formazione continua sui servizi offerti dall'azienda
- inserimento con orario part time (10-12.30 /15-17.30 )
- Buoni pasto da 10€;
- Contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento, ccnl commercio

Sede di lavoro: Firenze zona Viale dei Mille
Data inizio prevista: mese di maggio

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: BANCARIO/ FINANZIARIO

Città: Firenze (Firenze)

Disponibilità oraria:



  • Full Time




I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Candidati per questo lavoro