ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE

Azienda: Orienta spa
Data annuncio: 17/04/2024
Sede di lavoro: Firenze

Orienta - Società Benefit, filiale di Firenze, ricerca per azienda cliente specializzata nella raccolta, nel trasporto e nella gestione di rifiuti speciali, UN/A ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE.
La risorsa verrà inserita nella Unit Commerciale composta già da 12 risorse e si occuperà di attività inerenti al back office commerciale interno, come per esempio:
· Gestione Clienti fidelizzati (e non),
· Preparazione ed invio preventivi,
· Inserimento anagrafiche cliente su CRM,
Requisiti:
- Diploma/Laurea in ambito commerciale,
- Pregressa esperienza nel ruolo, possibilmente in contesti altamente consulenziali,
- Buon utilizzo dei principali tools informatici e CRM,
- Proattività, ottime doti commerciali e passione per il settore core dell'azienda completano il profilo.
Sede di lavoro: Firenze zona Osmannoro
Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, 40 ore settimanali.
Si offre: Assunzione iniziale a tempo determinato, volta alla successiva conferma a tempo indeterminato secondo CCNL Trasporti e Logistica. Interessanti e concrete possibilità di carriera (futuro ruolo di Coordinatore di Reparto).
Settore: Trasporti e logistica
Ruolo: Commerciale/Vendite
Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato

Candidati per questo lavoro
Partner: