Addetto/a AMMINISTRAZIONE DI MAGAZZINO

Azienda: Ali Spa
Data annuncio: 03/02/2019
Sede di lavoro: Firenze
Ali spa, agenzia per il lavoro, filiale di Firenze Baracca ricerca per azienda cliente una figura di ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DI MAGAZZINO (categorie protette L. 68/99 - invalidità civile certificata)
Il/la candidato/a si inserirà all’interno dell'ufficio di back office del magazzino e si occuperà delle attività contabili relative alla movimentazione delle merci del magazzino. La risorsa si occuperà inoltre della predisposizione della documentazione per le attività di carico e scarico merci a sistema, nello specifico dell’emissione dei DDT di uscita e carico dei DDT in entrata.
Mansioni da svolgere
Gestione delle spedizioni attraverso l’utilizzo del gestionale aziendale. Gestione dei flussi delle merci in entrata, presa in carico degli ordini di acquisto e/ commesse di lavorazione ed inserimento dei dati di ricevimento (codice fornitore, codice materiale, numero di documento, nr. d’ordine e/o commessa di lavorazione. Attività di inventario, compresa la compilazione manuale delle schede inventariali del magazzino con inserimento dati inventariali a sistema e controllo delle differenze
Requisiti richiesti
- Esperienza pregressa nel ruolo e conoscenza delle procedure amministrative di magazzino
- Diploma di maturità tecnica ad indirizzo commerciale
- Conoscenza di Excel e del pacchetto Office
- Buona conoscenza e utilizzo di AS 400/ Stealth e AX Dynamics
Necessaria: Iscrizione alle liste delle categorie protette L. 68/99
Sede di lavoro: Firenze
Orario di lavoro: Full time
Si offre assunzione iniziale a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato
Candidati per questo lavoro
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