Sei appassionato di tecnologia e hai esperienza nelle vendite?
Ecco l'offerta che fa per te!
Ricerchiamo a Firenze consulenti vendita settore telecomunicazioni, motivati e fortemente orientati al risultato, per un nuovo Concept Store multi-sevizi. La risorsa si occuperà principalmente della consulenza sui prodotti ed i servizi presenti nel negozio, garantendo performance in linea con gli obbiettivi della direzione commerciale.
Più nel dettaglio, dovranno:
• Coordinarsi e collaborare con lo Store Manager per garantire vendite costanti e alti livelli di Customer Experience
• Saper interpretare e soddisfare le esigenze del Cliente, instaurando con lui un rapporto di fiducia e relazioni di acquisto forti a lungo termine
• Garantire la massima professionalità e competenza, utilizzando al meglio le risorse di formazione fornite per essere sempre preparati sulle caratteristiche dei servizi e dei prodotti e sui loro aggiornamenti
• Assicurarsi che l'area di presentazione del prodotto/servizio resti sempre organizzata/aggiornata
• Gestire al meglio gli appuntamenti per le consulenze Premium
• Gestire il carico/scarico della merce in magazzino
Competenze ed esperienze richieste:
• Esperienza nel ruolo di almeno un 1 anno, preferibilmente nel settore TLC/Elettronica di consumo
• Ottime capacità comunicative e doti relazionali
• Buona conoscenza delle tecniche di vendita
• Utilizzo dei devices di ultima generazione e dei i software informatici per la gestione del negozio
• Attitudine al lavoro di squadra
• Problem solving e proattività
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Flessibilità e resilienza
Si offre contratto iniziale in somministrazione di 3 mesi con possibilità di proroga.
Orario: Full time, dal lunedì alla domenica su turni con un giorno di riposo.
Sede di lavoro: Firenze Sud
Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti
Città: Firenze (Firenze)
Conoscenze linguistiche:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Ecco l'offerta che fa per te!
Ricerchiamo a Firenze consulenti vendita settore telecomunicazioni, motivati e fortemente orientati al risultato, per un nuovo Concept Store multi-sevizi. La risorsa si occuperà principalmente della consulenza sui prodotti ed i servizi presenti nel negozio, garantendo performance in linea con gli obbiettivi della direzione commerciale.
Più nel dettaglio, dovranno:
• Coordinarsi e collaborare con lo Store Manager per garantire vendite costanti e alti livelli di Customer Experience
• Saper interpretare e soddisfare le esigenze del Cliente, instaurando con lui un rapporto di fiducia e relazioni di acquisto forti a lungo termine
• Garantire la massima professionalità e competenza, utilizzando al meglio le risorse di formazione fornite per essere sempre preparati sulle caratteristiche dei servizi e dei prodotti e sui loro aggiornamenti
• Assicurarsi che l'area di presentazione del prodotto/servizio resti sempre organizzata/aggiornata
• Gestire al meglio gli appuntamenti per le consulenze Premium
• Gestire il carico/scarico della merce in magazzino
Competenze ed esperienze richieste:
• Esperienza nel ruolo di almeno un 1 anno, preferibilmente nel settore TLC/Elettronica di consumo
• Ottime capacità comunicative e doti relazionali
• Buona conoscenza delle tecniche di vendita
• Utilizzo dei devices di ultima generazione e dei i software informatici per la gestione del negozio
• Attitudine al lavoro di squadra
• Problem solving e proattività
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Flessibilità e resilienza
Si offre contratto iniziale in somministrazione di 3 mesi con possibilità di proroga.
Orario: Full time, dal lunedì alla domenica su turni con un giorno di riposo.
Sede di lavoro: Firenze Sud
Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti
Città: Firenze (Firenze)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time