Addetto/a al Controllo di Gestione

Settore: / Turismo e Ristorazione /
Azienda: Human Company - Mercato Centrale
Data annuncio: 02/03/2020
Sede di lavoro: Firenze
L'addetto al controllo di gestione garantisce lo sviluppo delle attività di budgeting e pianificazione, delle attività di controllo economico relative all'andamento della gestione di tutte le attività del Gruppo in relazione agli obiettivi di performance pianificati ed elaborare la relativa reportistica necessaria agli Amministratori ed ai Responsabili di Funzione.

Compiti e responsabilità principali:
- Supporta la redazione del Budget annuale;
- analizza gli scostamenti dai KPI industriali ed economici rispetto a quanto pianificato;
- imputa costi e ricavi ai vari centri e redazione dei report di controllo di gestione;
- effettua analisi degli scostamenti tra Budget e consuntivo;
- propone soluzioni di efficientamento e riduzione dei costi per garantire il raggiungimento della performance target dell’azienda;
- estrae ed elabora i dati di vendita dai sistemi informativi aziendali.

Requisiti :
Laurea o Master in materie economiche;
Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel;
Conoscenze base di contabilità generale, analitica e fiscale d'impresa e del bilancio d'esercizio;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Buone capacità di organizzazione del lavoro e per priorità;
Buone capacità relazionali;
Predisposizione al lavoro in Team.

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
Torna su
FirenzeToday è in caricamento