Addetto/a al Contact Center ( Inglese/Tedesco o Inglese/Rumeno )

Settore: / Altro /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 26/08/2021
Sede di lavoro: Firenze
Adecco Firenze Financial Services ricerca un/a Addetto/a al contact center con conoscenza a livello madrelingua (o comunque ottima) dei seguenti abbinamenti di lingua:

• Inglese/Tedesco
• Inglese/Rumeno

Le risorse dovranno effettuare attività telefonica inbound e outbound, per le lingue di competenza, per l'attività di recupero crediti.
Si occuperanno inoltre di:
• gestione della corrispondenza scritta con gli utenti
• gestione ed archiviazione delle pratiche
• aggiornamento di database

Ulteriori requisiti:
• titolo di studio Laurea triennale o specialistica
• esperienza pregressa, della durata minima di un anno, nel settore del recupero crediti
• buona conoscenza ed utilizzo del pacchetto Office, con particolare riferimento al programma Excel
• gradita la conoscenza di altre lingue oltre quelle indicate (portoghese)

Tipologia di inserimento:
• tempo determinato (da valutare se diretto azienda o tramite agenzia)
• durata del contratto: da definire, indicativamente 6 mesi.
• 5° o 4° livello CCNL Commercio (in base al profilo e all'esperienza pregressa)
• Orario giornaliero: full-time


Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Città: Firenze (Firenze)

Conoscenze linguistiche:
    Tedesco
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo
    Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo

Disponibilità oraria:
  • Full Time


Note: Si richiede l'ottima conoscenze della lingua inglese e tedesca oppure della lingua inglese e rumena.
Candidati per questo lavoro