Orienta spa Società Benefit ricerca, per azienda leader nel settore dei servizi informatici,
ADDETTI/E HELP DESK IT 1° LIVELLO
Le risorse, inserite in un team di lavoro, presteranno assistenza di 1° livello alla postazione di lavoro a clienti, italiani ed esteri, prevalentemente su: Microsoft Office, antivirus, collegamento internet, configurazioni, componenti hardware e software.
Si richiede:
- esperienza, anche breve, nel settore informatico;
- titolo di studio in ambito informatico;
- buona conoscenza della lingua inglese;
- disponibilità a lavorare su turni dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 8-20;
- ottime capacità relazionali, comunicative e di problem solving.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda. Saranno valutati anche profili junior con breve esperienza nella mansione. Sede di lavoro: Empoli (FI).
ADDETTI/E HELP DESK INFORMATICO 1° LIVELLO
Azienda:
Orienta spa
Data annuncio:
11/03/2023
Sede di lavoro:
Firenze
Guide TrovaLavoro
Offerte lavoro simili
- OPERAIO/A GENERICO Orienta spa
- Operaio/a calzaturificio Adecco Italia Spa
- OPERAIO/A CALZATURIFICIO Orienta spa
- Material Planner. Adecco Italia Spa
- IT Specialist Adecco Italia Spa
- COLLAUDATORE ELETTROMECCANICO Orienta spa
- CAPO TURNO REPARTO PRODUZIONE Orienta spa
- ADDETTO AL CABLAGGIO ELETTRICO JUNIOR Orienta spa