2 Specialist Business Development Center

Azienda: IADA - Italian Automotive Dealer Association
Data annuncio: 09/02/2019
Sede di lavoro: Firenze
Le risorse saranno inserite all'interno dell'ufficio BDC - Business Development Center - e si occuperanno di gestire in modo strategico e professionale il Cliente in merito a richieste, offerte, promozioni ed informazioni pervenute telefonicamente o attraverso canali digitali. Contatteranno quindi clienti e prospect, fissando appuntamenti e proponendo promozioni. Oltre al contatto telefonico, si occuperanno di inserire e aggiornare i dati nel CRM per mantenere uno storico completo dello stadio di avanzamento

Nello specifico saranno loro responsabilità:

rispondere alla richieste pervenute attraverso eventi, mail, chat o altri strumenti digital;
gestire le telefonate inbound per la parte vendita;
gestire le chiamate outbound per la gestione dei leads;
coltivare i lead fino alla decisione di acquisto;

Si richiedono: ottima conoscenza dei sistemi informatici e del pacchetto Office, spiccata familiarità con i social network e nella gestione di database (CRM). Completano il profilo orientamento al Cliente e al risultato, sensibilità interpersonale e capacità di comunicare efficacemente al telefono. Eventuali esperienze maturate in call center strutturati e di telemarketing possono costituire titolo preferenziale.

Si offre: inserimento in un gruppo affidabile e strutturato, all'interno di un progetto dinamico e con training dedicato.

La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)
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