Il candidato si occuperà della gestione dei processi qualitativi e di Customer Care in ottica del miglioramento della soddisfazione del Cliente.
PRINCIPALI ATTIVITA':
Analisi e miglioramento dei KPI's di reparto
Analisi statistiche e performance di reparto
Miglioramento dei processi di Customer Care
Reportistica interna
COMPETENZE:
Laurea in Ingegneria Gestionale o ad indirizzo statistico/economico
Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolar modo Excel
Capacità di analisi e attitudine al Problem Solving
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)
Candidati per questo lavoro →
PRINCIPALI ATTIVITA':
Analisi e miglioramento dei KPI's di reparto
Analisi statistiche e performance di reparto
Miglioramento dei processi di Customer Care
Reportistica interna
COMPETENZE:
Laurea in Ingegneria Gestionale o ad indirizzo statistico/economico
Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolar modo Excel
Capacità di analisi e attitudine al Problem Solving
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)