rotate-mobile
Domenica, 14 Agosto 2022
Animali

Guerra Russia Ucraina: a Firenze la raccolta fondi, cibo e materiali per gli animali

Oipa Firenze sta raccogliendo il necessario per aiutare gli animali e i loro proprietari

Oipa è impegnata nella raccolta di fondi e materie prime per aiutare gli animali e i loro proprietari vittime della guerra. La sezione di Firenze è impegnata nel mettere insieme, e poi inviare, cibo, accessori, guinzagli, ciotole, medicine.

È possibile partecipare alla raccolta fondi organizzata da Oipa, visitando il sito www.oipa.org. Per quanto riguarda il materiale e il cibo per tutto il mese di marzo si potranno portare prodotti che già si hanno in casa contattando le volontarie, se invece si voglio acquistare dei beni, Oipa Firenze ha indicato come referente il negozio Animalia di via Kassel, 26.

I cani in cerca di una famiglia a marzo a Firenze

L'8 marzo Sava’s Safe Haven, lega-membro romena di Oipa International, ha ricevuto 15 mila euro di donazioni grazie alla raccolta fondi Emergenza Ucraina.  Il denaro è stato utilizzato per l’acquisto di cibo, trasportini, ciotole, coperte, guinzagli, medicinali, integratori, pettorine e altri materiali necessari agli animali abbandonati o che stanno uscendo dai confini ucraini insieme ai loro proprietari.

Come donare a Oipa, per aiutare gli animali

EMERGENZA UCRAINA-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guerra Russia Ucraina: a Firenze la raccolta fondi, cibo e materiali per gli animali

FirenzeToday è in caricamento