rotate-mobile
Domenica, 14 Aprile 2024
Animali

I cani in cerca di famiglia a Firenze nel mese di febbraio

Questo mese in cerca di una famiglia Iggy, Vasco e un simpatico coniglietto

Anche per il mese di febbraio torna l'appuntamento su Firenzetoday in collaborazione con Oipa con gli annunci degli amici a quattro zampe che sono in cerca di adozione e soprattutto amore. Questo mese andiamo a conoscere le storie di Iggy, Vasco e un simpatico coniglietto.

  • Nome: Iggy
  • Età: 5 anni
  • Sesso: maschio
  • Genere: meticcio
  • Taglia: media
  • Storia: È proprio vero che nei rifugi ci sono dei tesori nascosti troppo spesso ignorati da tutti. Iggy è uno di questi.  È un cane di una simpatia smisurata, è gioia allo stato puro, uno di quei cani che ti mette allegria solo standoti vicino. È incredibilmente dolce e affettuoso, uno sbaciucchiatore seriale con la passione per le grattatine sul petto. Iggy è un cane d'oro, davvero, purtroppo penalizzato da tanti piccoli fattori superficiali a cui si dà troppo peso: è un segugio quindi esteticamente come lui ce ne sono tantissimi, ha 5 anni quindi non è più il cucciolotto paffuto che tutti cercano ed è una taglia medio contenuta, troppo piccolo per chi ama i cani grossi e troppo grande per chi ama i nani. Facciamo un gioco? Provate per un attimo a dimenticarvi di tutto questo e a considerare quello che davvero è importante? Se gli darete una possibilità e verrete a conoscerlo vi assicuriamo che ve ne innamorerete follemente, perché è impossibile che non succeda.siamo pronti a scommetterci. Iggy cerca casa in contesti non troppo urbani. In caso di giardino, questo dovrà essere ben recintato. Iggy attualmente convive con cani maschi e femmine senza problemi quindi valutiamo adozioni con altri cani presenti (ovviamente previo incontri conoscitivi).  No gatti e altri piccoli animali, a Iggy la motivazione predatoria non manca. Iggy si trova in provincia di Firenze e cerca casa in Toscana.

Se qualcuno fosse interessato contatti Oipa Firenze con un messaggio wa al 389 045 2494

  • Nome: Vasco
  • Età: 14 settimane
  • Sesso: maschio
  • Genere: meticcio
  • Taglia: medio-piccola
  • Storia: Vasco è un cucciolotto adorabile. L’ultimo della cucciolata senza adozione. Ha tre mesi e mezzo ed è il più piccolo dei fratellini. Sarà una taglia medio contenuta. Affettuoso e socievole con tutti. Si trova in stallo casalingo nei pressi di Colle Val D'elsa.

Se qualcuno fosse interessato contatti Oipa Firenze con un messaggio wa al 3479843116

Concludiamo con l'annuncio di un simpatico coniglietto maschio in cerca di casa. È stato trovato per strada e si è fatto subito prendere e coccolare. È stato sicuramente abbandonato. È giovane e super affettuoso. Talmente coccoloso che da continuamente leccatine. Da bravo coniglio di casa è già abituato alla lettiera. È vivace e curioso, avrà ha bisogno di un po' di spazio per esplorare e giocare. Per tutte le informazioni Oipa al numero 3479843116

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I cani in cerca di famiglia a Firenze nel mese di febbraio

FirenzeToday è in caricamento