rotate-mobile
Animali

I cani in cerca di famiglia a Firenze nel mese di aprile

Questo mese vi raccontiamo la storia di Igor

Anche per il mese di febbraio torna l'appuntamento su Firenzetoday in collaborazione con Oipa con gli annunci degli amici a quattro zampe che sono in cerca di adozione e soprattutto amore. Questo mese andiamo a conoscere la storia di Igor.

  • Nome: Igor
  • Età: 4/5 mesi
  • Sesso: maschio
  • Genere: meticcio
  • Taglia: media
  • Storia: Una bravissima volontaria ha recuperato dalle strade questo meraviglioso cucciolo che ha chiamato Igor. Salvandolo ha cambiato il suo destino: rischiava di essere investito dalle auto o portato in un canile sovraffollato. Ora c’è bisogno di un ulteriore miracolo: una bellissima adozione. Igor ha 4/5 mesi e da adulto sarà una taglia media. Socievole con tutti. Se siete disposti ad amarlo per sempre mandate un messaggio di presentazione e poi sarete ricontattati: 3395418838.

I progetti di Oipa Firenze

Domenica 16 aprile alle ore 14:30 in via Rocca Tedalda Oipa organizza una giornata interamente dedicata ai cane e alle famiglie. Oltre ad una sfilata amatoriale di beneficienza saranno presenti stand di Oipa per ricevere informazioni su adozioni, con uno shop solidale, stand di Sos Levrieri e stand Apnec, per parlare direttamente con educatori cinofili professionisti. 

Per informazioni: 3925312126

Oipa Firenze

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I cani in cerca di famiglia a Firenze nel mese di aprile

FirenzeToday è in caricamento