rotate-mobile
Sesto Sesto Fiorentino / Viale Niccolò Machiavelli

Sesto Fiorentino, fino 13 giugno divieti di sosta e di transito dei veicoli in Viale Machiavelli e Via Giusti

Una misura resa necessaria da alcuni lavori per ripristinare la sicurezza stradale dopo il verificarsi di alcuni avvallamenti

Scavi e sopralluoghi tra l'incrocio tra Viale Machiavelli e Via Giusti per alcuni avvallamenti che si sono verificati. Per salvaguardare la circolazione e la sicurezza stradale sono stati istituiti fino al 13 giugno divieti di sosta e di transito per facilitare il ripristino della carreggiata.

A causa di questi interventi sono previste modifiche temporanee alla circolazione.

L'incrocio in questione sarà percorribile nella sola direzione da Sesto Fiorentino centro (via Giusti) verso Viale Machiavelli in direzione valle (Via Pavese – Viale Ariosto). Tutto il traffico proveniente dal centro e diretto verso Firenze non potrà quindi accedere nella parte nord di Viale Machiavelli (tratto Via Giusti – Via Gramsci) e in via Giusti (tratto Viale Machiavelli – Viale dei Mille).

Le modifiche alla circolazione hanno effetto anche sulle linee di trasporto pubblico, che non effettueranno le consuete percorrenze di viale Machiavelli e Via Gramsci  (tratto Viale Machiavelli – Viale dei Mille), ma transiteranno a sud in via Pavese, viale Ariosto, Viale dei Mille fino a via Gramsci dove riprenderanno il percorso ordinario.

Durante questi lavori è inoltre sospesa la corsia preferenziale di via Gramsci che resterà aperta alla circolazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesto Fiorentino, fino 13 giugno divieti di sosta e di transito dei veicoli in Viale Machiavelli e Via Giusti

FirenzeToday è in caricamento