rotate-mobile
Sesto Sesto Fiorentino

Sesto Fiorentino: sequestrate 5000 borse contraffatte, per un valore di oltre 400 mila euro

La merce contraffatta, Gucci e Gabs, era stoccata in due magazzini nell'area dell'Osmannoro. Il titolare dell'attività è stato denunciato per i reati di importazione e commercio prodotti contraffatti

Sequestrate 5000 borse provenienti dalla Cina per un valore di oltre 400 mila euro. Il sequestro è avvenuto ad opera della Guardia di Finanza di Firenze nell'area industriale dell'Osmannoro nel comune di Sesto Fiorentino. La merce contraffatta, false Gucci e Gabs, si trovava presso una ditta gestita da un cittadino di origine cinese che è stato denunciato all'autorità giudiziaria fiorentina per i reati di importazione e commercio prodotti contraffatti.

Gli uomini delle Fiamme Gialle sono arrivati alla merce dopo avere notato le borse esposte in uno showroom fiorentino. Dal negozio non autorizzato alla vendita degli articoli i finanzieri sono risaliti al grossista che lo riforniva, individuando così i due magazzini dove erano tenute le borse. Sono ancora in corso alcuni accertamenti per risalire ai luoghi di produzione della merce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesto Fiorentino: sequestrate 5000 borse contraffatte, per un valore di oltre 400 mila euro

FirenzeToday è in caricamento