rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sesto Sesto Fiorentino / Viale Giulio Cesare, 10

Elezioni a Sesto: Sara Biagiotti incontra il vicepresidente di Gucci

"Rafforzare il legame con il territorio e con le scuole", questo uno degli argomenti principali dell'incontro

Nel suo tour elettorale non poteva mancare un'eccellenza come la Richard Ginori. E' di ieri la notizia dell'incontro tra la vicepresidente esecutivo di Gucci Micaela Le Divelec Lemmi e la candidato sindaco di Sesto Fiorentino per il centrosinistra e assessore allo Sviluppo economico del Comune di Firenze,Sara Biagiotti.

Tema centrale durante l'incontro “rafforzare il collegamento con le scuole del territorio”, ma è stato anche affrontato il nodo di come valorizzare e rafforzare il legame con il territorio.

"Gucci – ha spiegato Sara Biagiotti - è un'azienda radicata nel territorio fiorentino che mostra da sempre un grande spirito d’attenzione e di investimento. Ed è proprio per questo che, pensando al domani, lavoreremo insieme per far conoscere ai più giovani la storia, le professionalità e la grande tradizione che stanno dietro i prestigiosi marchi. Ci impegneremo affinché si rinsaldi il collegamento tra istituti tecnici e professionali e le aziende, aiutando così i ragazzi a costruirsi un futuro. Il nostro territorio, oggi più che mai, ha bisogno di energie nuove per svilupparsi, restare competitivo e non disperdere tradizioni secolari"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Sesto: Sara Biagiotti incontra il vicepresidente di Gucci

FirenzeToday è in caricamento