rotate-mobile
Sesto Sesto Fiorentino / Via San Piero di Quaracchi

Sesto Fiorentino: la Leone Spa compie 80 anni

La ditta è un eccellenza che occupa una posizione di primato nella ricerca, costruzione e produzione di prodotti ortodontici

Ottanta candeline la Leone Spa, leader mondiale nella ricerca e costruzione di produzione di prodotti ortodontici con sede a Sesto Fiorentino. L'azienda occupa 130 persona ed è una realtà ad alto livello tecnologico, qualitativo e di innovazione.

I festeggiamenti si sono tenuti questa mattina durante un incontro mondiale di settore organizzato dall'azienda stessa che ha visto la presenza di due ricercatori di fama internalzionale, il professore James A. McNamara (Michigan USA) e il professore David M. Sarver (Alabama USA), e ha visto la partecipazione di circa trecento odontoiatri in arrivo da tutto il mondo.

Alle celebrazioni ha partecipato anche il sindaco di Sesto Fiorentino Sara Biagiotti che assieme all'amministratore delegato ha visitato lo stabilimento.

“La Leone è un’eccellenza mondiale in termini di produzione e ricerca – ha spiegato il sindaco Biagiotti – e rappresenta un grande valore aggiunto per tutto il territorio, in termini di innovazione tecnologica e attrazione di investimenti. L’amministrazione comunale e la città metropolitana faranno il possibile per rafforzare il legame con le imprese, per garantire al territorio maggiore sviluppo ed occupazione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesto Fiorentino: la Leone Spa compie 80 anni

FirenzeToday è in caricamento