rotate-mobile
Sesto Sesto Fiorentino / Via Tevere

Sesto Fiorentino: in arrivo 80 posti di lavoro con Bricoman a settembre 2015

L'azienda dovrebbe aprire a settembre 2015 al termine dei lavori di realizzazione nella zona dell'Osmannoro

Bricoman arriva a Sesto Fiorentino nell’area di Via Tevere, dopo che per anni la zona ha ospitato una serie di iniziative culturali.  L’arrivo del famoso marchio del bricolage e del fai da te è arrivato come uno degli ultimi atti della giunta Gianassi, che l’ha messo all’asta per 4.730.000 euro.

AZIENDA - Bricoman. Infatti è azienda leader nel nostro paese ed all’estero per la vendita all’ingrosso ed al dettaglio di prodotti tecnici professionali per la costruzione e ristrutturazione della casa connessi all’edilizia, falegnameria, utensileria, elettricità, idraulica, piastrelle, sanitari, ferramenta e vernici.

I lavori per la realizzazione del complesso commerciale inizieranno a settembre 2014 per terminare un anno dopo. Lo spazio occupato sarà da circa 8000 metri quadrati e assieme a Bricoman arriveranno anche nuove opere di urbanizzazione  per migliorare l'accesso e la viabilità dell'area. Il punto vendita dovrebbe aprire i battenti nel settembre 2015 e assumerà inizialmente 80 dipendenti, per poi arrivare, se le ipotesi di sviluppo e ricavi previste saranno rispettate, a 110 addetti impiegati nella nuova attività.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesto Fiorentino: in arrivo 80 posti di lavoro con Bricoman a settembre 2015

FirenzeToday è in caricamento