rotate-mobile
Sesto Sesto Fiorentino / Piazza San Francesco

Sesto Fiorentino, danneggiati i manifesti elettorali del Nuovo Centro Destra

In tutti i manifesti è stato coperto il volto del candidato a sindaco alle amministrative del 25 maggio. Sporta querela verso ignoti presso la locale stazione dei carabinieri

Danneggiati i manifesti del candidato sindaco a Sesto Fiorentino del Nuovo Centro Destra Marcello Massi. Il fatto sarebbe avvenuto tra la notte di lunedì 12 e martedì 13 ad opera di ignoti. I manifesti danneggiati sarebbero quello in via Berlinguer dove sono state incollate 2 pezzi di carta igienica, quello nella rotonda Ariosto Osmannoro con un volantino di Mondo Convenienza, in Via Gramsci di fronte alla fabbrica Eli Lilly con un manifestino propagandistico dell'Ataf, e quelli in Piazza De Amici e in Piazza San Francesco con dei fogli formati A5. In tutti i manifesti la faccia del candidato è stata coperta.

Ieri pomeriggio il candidato Massi ha presentato querela contro ignoti presso la stazione dei carabinieri di Sesto Fiorentino, con l'intenzione di costituirsi parte civile “nell'instaurando procedimento penale”.

Manifesti danneggiati Sesto Fiorentino

“Nell’esprimere la mia amarezza per il comportamento inqualificabile di qualche imbecille – commenta Marcello Massi - spero che certi episodi siano di stimolo per tutti i cittadini a recarsi alle urne per esprimere apertamente la loro espressione di voto e difendere con forza la democrazia”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesto Fiorentino, danneggiati i manifesti elettorali del Nuovo Centro Destra

FirenzeToday è in caricamento