rotate-mobile
Sesto Sesto Fiorentino / Largo 5 Maggio

Lavori urgenti Enel, Largo V Maggio chiuso il 15 e il 16 gennaio

Alcuni cavi elettrici di media e bassa tensione interferiscono con le opere in corso di esecuzione per la riqualificazione di Piazza IV Novembre

Largo V Maggio il 15 e 16 gennaio per lavori urgenti Enel. Alcuni tecnici, durante questa settimana, effettueranno una serie di lavori urgenti per il proseguimento dell'intervento di piazza IV novembre. Durante i lavori di riqualificazione, infatti, è stata riscontrata la presenza di cavi elettrici di media e bassa tensione che interferiscono con le opere in corso di esecuzione.

Per questo motivo i cavi saranno spostati verso il centro di Largo V Maggio e il tracciato sarà collegato alla cabina elettrica attraverso nuove condutture.

Durante questi lavori il Comandante della Polizia Municipale Paolo Bagnoli ha firmato un’ordinanza che prevede la chiusura di largo V Maggio.

Per consentire l’accesso agli autorizzati in via Alighieri, in via Verdi e nell’area pedonale di via Cavallotti, sarà invertito il senso di marcia nel lato nord di piazza Vittorio Veneto con relativo accesso dal parcheggio della stessa piazza, lato sala corse. Il traffico autorizzato e gli autobus potranno transitare nel lato sud della piazza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori urgenti Enel, Largo V Maggio chiuso il 15 e il 16 gennaio

FirenzeToday è in caricamento