rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Scandicci Scandicci / Piazza della Resistenza

Scandicci, premiate 6 eccellenze del territorio

La premiazione è avvenuta durante la manifestazione "impresa a Tavola " che si è tenuta in piazza della Resistenza ieri sera alla presenza del Sindaco Fallani ed ai presidenti di Confesercenti Scandicci Cardella e Firenze Nico Gronchi

Premiate sei aziende, ieri sera in piazza della Resistenza a Scandicci, tre con il Premio Acciaolo conferito da Comune di Scandicci, e 3 con il Premio Impresa 2014 attribuito da Confersercenti di Scandicci.

Le premiazioni sono avvenute all'interno della V edizione di “Imprese A tavola” manifestazione che tutti gli anni vedi la collaborazione dell'amministrazione comunale e della Confersercenti di Scandicci.

Il Premio Acciaiolo se lo sono aggiudicate Powersoft, In Vetta a' i corso e Lebbiano Resort “per aver fatto dell'innovazione la loro storia di Vita”.

“Abbiamo assegnato il Premio Acciaiolo a tre aziende che hanno fatto dell’innovazione la loro storia – ha detto il Sindaco Sandro Fallani – che si sono affermate per aver percepito in anticipo rispetto a tutti l’importanza di modelli che successivamente si sono consolidati. Le aziende premiate operano in settori diversi, ma sono accomunate dall’aver intuito in tempi non sospetti l’importanza dell’innovazione assoluta per l’hi tech, della filiera corta e della genuinità dei prodotti nella gastronomia, della bioarchitettura nella ricettività turistica. E’ questo il modo giusto per stare nei mercati, con coraggio, apertura mentale, voglia di affrontare le sfide: queste aziende rappresentano tre esempi da seguire”.

Il Premio Impresa 2014 conferito dalla Confesercenti di Scandicci è andato alla Galleria commerciale La Maschera, ad Assopiù e a Diva srl.

imprese a tavola

Non ci sono foto disponibili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scandicci, premiate 6 eccellenze del territorio

FirenzeToday è in caricamento