rotate-mobile
Scandicci Scandicci

Scandicci, ubriaco scatena lite in un bar del centro: arrestato

Il 44enne ha iniziato ad importunare il proprietario e alcuni avventori. E' intervenuta una pattuglia dei carabinieri che ha arrestato l'uomo in evidente stato di ebrezza

Stamani si è svolto il processo per direttissima che ha visto la conferma dell'arresto del quarantaquattrenne che nella notte tra sabato e domenica ha scatenato una lite in un bar del centro di Scandicci. Il fatto è avvenuto intorno alle tre quando l'uomo, T.D., con alle spalle già alcuni problemi con la giustizia, ha iniziato a importunare il proprietario e gli avventori del locale. Sul posto è intervenuta una pattuglia dei carabinieri e il 44enne, in evidente stato di ebrezza, ha aggredito i militari ferendoli leggermente.

La pattuglia ha quindi proceduto all'arresto per violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Il 44enne è stato portato, non senza difficoltà, all'ospedale dove è stato rilevato un tasso di alcol nel sangue vicino alla soglia del 'coma etilico'. I due militari hanno riportato lievi contusioni ed ora stanno bene.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scandicci, ubriaco scatena lite in un bar del centro: arrestato

FirenzeToday è in caricamento