rotate-mobile
Scandicci Scandicci / Via E. Pestalozzi

Scandicci, viabilità provvisoria tra via Pestalozzi e Via Romero

Le modifiche al traffico sono dovute all'intervento per la sistemazione della pavimentazione stradale. I lavori termineranno venerdì 20 giugno

Lavori per il nuovo asfalto alla rotatoria tra le vie Pestalozzi e Romero nei giorni da mercoledì 18 a venerdì 20 giugno 2014. E' lo step finale dell'intervento di ripristino della pavimentazione stradale, dopo i lavori urgenti di Publiacqua.

Per facilitare l'intervento dalle 8,30 di questa mattina alle 19 di venerdì 20 è stato istituito un divieto di sosta 0-24 con rimozione forzata in via Pestalozzi nel tratto tra l’intersezione con via Don Facibeni e via dei Rossi e la rotatoria con via Romero, nella sola corsia in direzione di via Pisana. E' stato invertito anche il senso di marcia in via Frazzi, nel tratto compreso tra via Pestalozzi e l’intersezione con via Romero, con accesso consentito da via Romero; il divieto di transito nel tratto di via Romero compreso tra la rotatoria con via Pestalozzi e l’incrocio con via Frazzi, nella sola corsia di marcia lato giardini pubblici; il divieto di svolta a sinistra per i veicoli in via Romero provenienti da via Dei Rossi.

Sul luogo dell'intervento sarà ben visibile la segnaletica provvisoria posizionata dalla Polizia Municipale. Nel caso le condizioni meteo consentano una più rapida conclusione dei lavori, la viabilità tornerà all’assetto ordinario al termine dell’intervento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scandicci, viabilità provvisoria tra via Pestalozzi e Via Romero

FirenzeToday è in caricamento