rotate-mobile
Scandicci Scandicci / Via Pisana

Rugby nei parchi al Viottolone

L'iniziativa è organizzata dalla scuola di rugby di Scandicci e dal comitato Viottolone in festa e da quello regionale toscano della Federazione italiana Rugby con il patrocinio del Comuni di Scandicci.

Un sabato dedicato al rugby grazie all'iniziativa “Rugby nei parchi” organizzata dalla scuola di rugby di Scandicci e dal comitato Viottolone in festa e da quello regionale toscano della Federazione italiana Rugby con il patrocinio del Comuni di Scandicci.

L'iniziativa si terrà a partire dalle 15 nei giardini pubblici di via Pisana, in località Viottolone. Al pomeriggio potranno partecipare tutti i bambini maschi e femmenine dai 6 ai 13 anni, accompagnati dai genitori. Durante il pomeriggio istruttori ed educatori del Florentia, qualificati e abilitati dalla Federazione italiana rugby, saranno a disposizione per far conoscere e provare questo sport. L’ingresso all'iniziativa è gratuito.

Il pomeriggio inizierà con la registrazione e per questa è indispensabile la presenza di un genitore. Dopo poco le 15 inizieranno i gioche e le attività sportive fino verso le 18,00. Dopo una gustosa merenda per tutti i parteicpanti e poi a seguire la festa e la cena del rugby

Per informazioni www.florentiarugby.it , www.florentiarugbyscandicci.wordpress.com , florentiarugbyscandicci@hotmail.it .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby nei parchi al Viottolone

FirenzeToday è in caricamento