rotate-mobile
Scandicci Scandicci / Via di Castelpulci

Scandicci, mensa clandestina in via di Castelpulci: 200 chili di alimenti sequestrati

Scoperta una mensa per operai di ditte cinesi in cui sono stati trovati 200 chili di alimenti in pessime condizioni. Il personale non aveva neanche le mansioni per svolgere un servizio di ristorazione

Scoperta una mensa abusiva in via di Castelpulci che offriva un servizio di ristorazione non autorizzato agli operai di ditte cinesi nella frazione di Granatieri nel comune di Scandicci. Sul posto sono intervenuti polizia municipale, carabinieri e personale della Asl di Firenze. All’interno della mensa clandestina sono stati sequestrati 200 chili di generi alimentari, tra cui carne e pesce di provenienza non identificabile o scaduti. Indagini in corso per identificare le persone coinvolte nella gestione.

LOCALI - I locali erano fatiscenti e in precarie condizioni igienico sanitarie. Il personale impiegato, tutto di nazionalità cinese, è risultato non in possesso dei requisiti necessari per svolgere mansioni di ristorazione e servizio al pubblico. In base a quanto emerso, la mensa operava servizio di ristorazione per gli operai che lavorano in alcune ditte cinesi della zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scandicci, mensa clandestina in via di Castelpulci: 200 chili di alimenti sequestrati

FirenzeToday è in caricamento