rotate-mobile
Scandicci Scandicci

Scandicci, nuovo furto nella zona industriale

Questa volta i ladri hanno colpito un ingrosso di oreficeria. Per fortuna i malviventi non sono riusciti ad aprire la cassa forte

Nuovo colpo della banda del buco ad un ingrosso orafo nella zona industriale di Scandicci. I ladri sarebbero entrati due giorni fa, dopo aver praticato un buco nel muro, come si legge nell'articolo pubblicato questa mattina dalla Nazione, e una volta all'interno non si sono risparmiati.

I ladri dopo aver fatto il colpo sono scappati senza lasciare traccia. Al proprietario non è rimasto che accettare il fatto e denunciarlo ai carabinieri della Compagnia di Scandicci. Fortunatamente sembra, però, che i malviventi non siamo riusciti ad aprire la cassaforte dove erano custoditi la maggior parte dei preziosi.

Non è la prima incursione nella zona industriale di Scandicci che avviene a danno delle aziende. La scorsa settimana c'è stata un'ondata di furti, un negozio visitato due volte e molte anche le case svaligiate sia di giorno che di notte.

Appena arrivati su posto gli uomini dell'Arma hanno fatto i sopralluoghi e raccolto la denuncia dell'imprenditore. Le indagini sono in corso e i carabinieri stanno cercando di trovare la pista giusta per identificare i colpevoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scandicci, nuovo furto nella zona industriale

FirenzeToday è in caricamento