rotate-mobile
Scandicci

Scandicci eletti i presidenti delle Commissioni consiliari

Lanini:“ Le Commissioni Consiliari esprimono un forte segnale di rinnovamento”

Anche il comune di Scandicci ha eletto i presidenti delle commissioni consiliari durante l'ultima seduta del consiglio comunale.

“Le Commissioni Consiliari esprimono un forte segnale di rinnovamento – sottolinea il Presidente del Consiglio Comunale Daniele Lanini – votando come Presidenti tutti Consiglieri neoeletti, sotto i 35 anni, e rispettando la parità di genere. Sia i Presidenti che i Vicepresidenti sono stati eletti all’unanimità”.

Ecco le nomine: Antonella Porfido (Pd) eletta Presidente della Prima Commissione Consiliare Permanente (competente in Affari Generali e Legali, Bilancio e Finanze, Patrimonio, Personale, Sviluppo economico, Attività Produttive, Commercio), Simone Pedullà (Pd) Presidente della Seconda Commissione (competente in Urbanistica, Lavori Pubblici, Edilizia Pubblica e Privata, Igiene del Territorio e dell'Ambiente, Trasporti, Protezione Civile), Yuna Kashi Zadeh (Pd) Presidente della Terza (Cultura, Servizi Educativi, Decentramento, Tematiche giovanili), Giulia Bambi (Pd) Presidente della Quarta (Turismo e tempo libero, Servizi sanitari e Sociali, Sport, Casa e problemi abitativi).

Sono stati eletti anche i Presidenti della Commissione Pari Opportunità, Chiara De Lucia (Pd), e della Commissione Controllo e Garanzia, Massimiliano Tognetti (M5S).

I Vicepresidenti sono, invece, della Prima Commissione Ilaria Pecorini (Fare Comune), della Seconda e della Terza Erica Franchi (Fi), della Quarta Leonardo Batistini (Alleanza per Scandicci), della Commissione Pari Opportunità Fabiana Fulici (M5S), della Commissione Controllo e Garanzia Leonardo Batistini (ApS).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scandicci eletti i presidenti delle Commissioni consiliari

FirenzeToday è in caricamento