rotate-mobile
Scandicci Scandicci / Piazza della Resistenza

Concerto del Primo Maggio in Piazza della Resistenza

All'evento prenderà parte anche il candidato sindaco del centro-sinistra Sandro Fallani per parlare delle disoccupazione giovanile nel nostro paese

Torna il consueto concerto del Primo Maggio organizzato dai Giovani Democratici di Scandicci con il contributo del Partito Democratico e della Sezione Soci Unicoop di Scandicci.

L'appuntamento è alle 15 in piazza della Resistenza e sul palco si alterneranno tre gruppi emergenti John & TheSkyScrapers, Crystal Crash ed EBM Earth Beat Movement.

Al concerto sarà presenta anche il candidato sindaco del centro sinistra Sandro Fallani per parlare della drammatica disoccupazione giovanile che investe il nostro Paese.

"In una giornata in cui si celebra l'impegno del movimento sindacale per i diritti dei lavoratori - commenta il segretario dell'organizzazione giovanile del Pd Niccolò Biondi - riteniamo fondamentale lanciare un messaggio di speranza al mondo dei giovani, che si trovano in una situazione di tremenda difficoltà ad accedere al mondo del lavoro" 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto del Primo Maggio in Piazza della Resistenza

FirenzeToday è in caricamento