Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Centro: deruba pensionato in coda al minimarket, fermato da agente fuori servizio / VIDEO 

Il minorenne ha tentato la fuga ma è stato fermato dopo pochi metri 

 

Fermato al volo da un poliziotto dopo che aveva derubato un 70enne intento a fare la spesa. E' successo ieri mattina, poco dopo mezzogiorno e trenta, davanti a un minimarket del centro di Firenze. 

La vittima si trovava in attesa del suo turno d'ingresso, come da disposizioni per il distanziamento sociale, quando un 17enne gli si è accostato. E' bastato un attimo di distrazione per sfilargli dalle tasche un piccolo tablet. Il giovane si è poi allontanato di passo svelto ma non aveva calcolato che era stato notato da un dipendente della piccola rivendita cittadina che ha così tirato l'attenzione del derubato e, a seguire, di un agente della questura di Firenze libero dal servizio. 

Il minorenne, un cittadino algerino, sì è allontanato. Ha provato a imbucarsi in uno dei viottoli del centro cittadino ma è stato subito raggiunto dal poliziotto che, dopo averlo bloccato, ha richiesto l'intervento delle volanti. Il 17enne è stato quindi fermato con l'accusa di furto aggravato. La refurtiva è stata riconsegnata al pensionato. Copyright 2020 Citynews

Potrebbe Interessarti

Torna su
FirenzeToday è in caricamento