Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attenti solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I Gigli: addio Universo Sport, ecco Game7Athletics / VIDEO

All'inaugurazione presenti i calciatori Castrovilli e Dalbert

 

Uno spazio innovativo, dedicato al mondo dello sport e del lifestyle, con oltre 2200mq pensati per chi fa dello sport il proprio stile, ma anche per chi desidera interpretare in modo dinamico e originale il look di ogni giorno. E' stato inaugurato ieri pomeriggio, al centro commerciale “I Gigli”, il nuovo punto vendita di Game7Athletics, il Gruppo che nel 2016 ha rilevato la catena “Universo Sport” e che aprirà ufficialmente al pubblico le porte del rinnovato store con iniziative d’eccezione.

Presenti all'inaugurazione il sindaco di Campi Bisenzio  Emiliano Fossi e due calciatori viola: il centrocampista Gaetano Castrovilli ed il terzino Dalbert Henrique. 

 
Il nuovo punto vendita Game7Athletics - ‘I Gigli’ si sviluppa su due piani, per una superficie totale di oltre 2200mq, ed è diviso in due entità complementari. Il piano terra è interamente dedicato allo sport, con una partizione dello spazio per discipline sportive. All’ingresso si è accolti dal design degli interni, accattivante, con elementi luminosi e ledwall in grado di valorizzare la natura dinamica dei prodotti selezionati. Al primo piano, invece, trova posto l’abbigliamento lifestyle, enfatizzato dall’arredamento in legno, caldo e accogliente, in linea con l’ispirazione del prodotto. Le scelte progettuali del punto vendita, che raccoglie i migliori brand di abbigliamento e calzature sportive, si ispirano ai più alti standard di ecosostenibilità, grazie all’utilizzo di materiali riciclati e riciclabili quali acciaio, vetro, legno. 

 

Potrebbe Interessarti

Torna su
FirenzeToday è in caricamento